If you happen to be in the city on a clear blue sky day i highly recommend to go on top of the Duomo like we did; the view is breathtaking, it's one of the very few times you would be able to see the mountains that surround Milano. The contrast between the concrete of the city and the daintiness of nature is truly beautiful.
I managed to climb the 200 steps that take you on top in my Burberry stiletto boots, quite an achievement!
I kept my outfit and makeup very simple, the only accent of extravagance is the Arctic Monkeys beanie.
I hope you guys will like it :)
Ciao a tutti, oggi vorrei condividere con voi un outfit che ho scattato non molto tempo in occasione della visita dei miei migliori amici a Milano.
Se doveste trovarvi anche voi a visitare la città un giorno e foste così fortunati da beccare il cielo terso, vi consiglio di salire in cima al duomo. La vista è impagabile, si riescono a vedere le montagne che circondano la città ed il binomio paesaggio urbano-naturale è incredibile.
Non so come ma sono riuscita a scalare i 200 gradini che portano fino alla cima con degli stivaletti a lancia Burberry, ne vado abbastanza fiera.
L'outfit in se è molto semplice esattamente come il makeup, l'unico accento stravagante è forse il beanie degli Arctic Monkeys a cui sono molto affezionata.
Spero vi piaccia :)
COAT by CAVALLI
PANTS by MAX MARA
SHIRT by ZARA
SHOES by BURBERRY
HAT by ARCTIC MONKEYS OFFICIAL MERCHANDIZE
COLLAR by MARNI for H&M
BAG HANDMADE
The coat is so cute!
RispondiEliminaIt's beautiful xx
RispondiEliminaThe Dainty Dolls House