Cargo Cosmetics

martedì 5 novembre 2013

Queen of hearts for a day

Alcuni amano la Pasqua piena di uova di cioccolato, altri il ringraziamento con i suoi colori autunnali, altri ancora prediligono il Natale e tutto ciò che porta; io amo Halloween e Carnevale, essere qualcun'altra per una sera, travestirmi, truccarmi come non ci fosse un domani. Non perché io sia insoddisfatta di me stessa ma perché amo interpretare personaggi e per me un costume è una cosa seria. Prima di decidere da cosa vestirmi passano giorni e giorni di pianificazione e ripensamenti: che trucco fare, cosa indossare, chi essere. 
Fortunatamente ho chi mi aiuta; le mie due buone madrine in questo caso sono state Mushj allo styling e Anna Pastore di Girls, on the lineup alla macchina fotografica. 
La mia queen ha un'aria un po' smarrita, meno crudele della versione di Tim Burton o di Carroll, ha qualcosa di Alice e qualcosa del Bianconiglio. 
Ho deciso di realizzare un conturing molto forte sui toni del rosso a contrasto con il viso bianco. Ciglia finte ed un cuore su un lato del viso, un ombretto azzurro acceso sull'altro.
Se siete interessati a come è stato realizzato lo styling di questo servizio date un'occhiata a www.mushj.blogspot.it 
Se invece preferite vestire i panni di modelle per un giorno, come ho fatto io per questo servizio fotografico, visitate la pagina di "Girls, on the line up" e partecipate al concorso, potrete vincere uno shooting con la fantastica Anna Pastore. Cliccate su questo link, tutte le informazioni di cui avete bisogno sono sulla pagina https://www.facebook.com/GirlsOnTheLineUp?fref=ts
Spero che le foto vi piacciano 
X

Some folks love Easter, some love Thanksgiving, some others like Christmas; i like Halloween and Carneval; i love dressing up and playing different characters not because i don't feel good about myself but because i love to be in someone else's shoes for a day.
I take it very seriously and i plan my costume ahead for days.
Luckly i have people that help me, in this case Mushj for the styling and "Girls, on the line up" as the photographer.
My version of the queen of hearts is slightly more innocent looking than the Tim Burton or the Carroll one, it has something of Alice and something of the White Rabbit.
As for makeup i decided to go for a really strong conturing, a heart on one side of the face and a very intense blue eyeshadow on the other eye.
If you want to know more about the styling visit www.mushj.blogspot.it
I hope you guys will enjoy the pictures.






3 commenti: