Cargo Cosmetics

lunedì 1 luglio 2013

They told me i could be anything, i decided to be the universe.

Before makeup came into my life, my first passion was painting, i have been painting for as long as i can remember, it makes me feel good and it relaxes me. A thing that combines both arts is body painting, as the word suggests, it's the art of painting on the body. I'm really fascinated by it and my interest grew bigger when i discovered the works of some really great artists, what they can do it's really impressive; i would love to post some of their works here but i can't due to copyright reasons.
This is my first attempt and it's not very good but i will try to perfect it and maybe figure out a tutorial for halloween or something.

Prima che scoprissi il makeup, la mia passione è sempre stata dipingere; non ricordo esattamente  quando ho iniziato ma è sempre stata una parte predominante della mia vita, mi rilassa e mi fa star bene. Una cosa che combina entrambe le discipline è il body painting, letteralmente pittura sul corpo. E' un'arte che mi affascina molto e il mio interesse a riguardo è cresciuto notevolmente dopo aver visto cosa riescono affare alcuni artisti, è veramente incredibile. Mi piacerebbe moltissimo condividere con voi alcuni dei loro lavori ma a causa del copyright non posso. Questo è il mio primo tentativo e onestamente non è un gran che ma proverò a perfezionarlo e magari farci un tutorial per halloween. 
Colgo l'occasione visto che siamo in argomento, di parlare ai miei lettori italiani di una bellissima iniziativa creata da Makeup Forever, un concorso di body painting. Sul sito della Makeup Forever o sul sito di Sephora trovate tutti i dettagli. 






1 commento:

  1. This is so cool! :) how did you do this?haha! :)

    xx
    Sarah
    sarahgolez.blogspot.com

    RispondiElimina