Cargo Cosmetics

lunedì 28 ottobre 2013

The roaring 20's

Hey everyone! How are you guys doing today? I'm having a great week, full of things to do but very exciting.
Last friday it was my best friend's 20th birthday and she decided to celebrate it with a themed party. I am a huge fan of anything from the 20's so you can imagine my excitement. I decided to dress up like a gentleman just to do something different from the usual flapper girl, girls in tuxedos are extremely stylish in my opinion.
I used my best friend Andrea's shirt, Zara pants, an old suit jacket and my brother's braces.
As for the makeup i wanted to look very feminine to contrast the outfit. I did the classic 20's dark eyes paired with a brown-ish red lipstick.
The party was lovely i will share with you more photos in a separate post.
Huge thanks to my best friend Giorgia from Giohberry for letting me use the pictures, she's an amazing photographer, go check her out!

Ciao a tutti! Come state oggi? Io sto trascorrendo una piacevole settimana, piena di appuntamenti ma molto stimolante. 
Lo scorso venerdì la mia migliore amica Monica ha celebrato il suo ventesimo compleanno in grande stile organizzando una festa anni 20. Sono una grande fan di tutto ciò che riguarda quel particolare periodo storico quindi potete ben immaginare il mio entusiasmo per l'evento. Ho deciso di vestirmi da gentil uomo per variare un po dalla solita flapper girl; reputo le ragazze in smoking molto stylish. Per realizzare il costume ho usato la camicia del mio amico Andrea, pantaloni di Zara, una vecchia giacca d'abito e le bretelle di mio fratello. 
Per il trucco volevo creare qualcosa di molto femminile che andasse a contrasto con l'outfit, ho realizzato il classico trucco intenso anni 20's assieme a delle labbra rosso mattone. 
Il party è stato adorabile, non vedo l'ora di condividere con voi più foto della festa.
Un grande immenso alla mia migliore amica Giorgia di Giohberry per avermi fatto usare le sue foto, è una fotografa eccezionale, andate a visitare il suo blog!







 


2 commenti: