Cargo Cosmetics

giovedì 15 maggio 2014

TRAVEL WITH ELLY DAY 2: Notthing Hill bound

Notthing Hill has always been one of my favorite places in London, it's calm and quiet yet stylish and full of life; also given the fact that is one of the best locations for flea markets, i couldn't help but fall in love with it. We got lucky enough to have a sunny day and after an healthy breakfast at Apostrophe  we went for a lazy walk around.
Notthing Hill is also one of my favorite places to do vintage shopping, the prices are so low and the selection is to die for. One of the best deals are purses and dresses; i would recommend checking out some of the more unpopular ones, if you dig well you can really find some treasures. 
The outfit i went for it's a little funky but definitely cozy and comfortable. The Ferrè coat has been one of my staple pieces this past winter, the Japanese vibe to it makes it extremely attractive to me. 

Notthing Hill è sempre stato uno dei quartieri di Londra che preferisco, è calmo ma allo stesso tempo pieno di vita; è anche la patria dei negozi vintage e dei mercatini delle pulci, non potevo non amarlo.
Siamo state fortunate abbastanza da avere una bella giornata di sole, di quelle che non si vedono molto spesso nella capitale britannica, a questo punto non potevamo sottrarci da una colazione salutare da Apostrophe prima di trotterellare pigramente per il quartiere.
Se come me siete degli appassionati di vintage, vi consiglio di dare un'occhiata ai negozietti più infrattati e meno frequentati perché cercando tra i vari stend potrete trovare veri e propri cimeli di alta moda ad un prezzo esageratamente basso.
L'outfit che ho scelto per la giornata ha un che di funky non è certo dei meglio riusciti ma si prestava bene per il clima della giornata. Il cappotto di Ferrè mio fedele compagno di avventure questo inverno è sicuramente la parte che preferisco, il motivo di ispirazione nipponica è stato ciò che mi ha colpito subito del capo.









21 commenti:

  1. complimenti hai proprio un bel look e le foto che hai fatto sono bellissime

    RispondiElimina
  2. Che belle foto, amo Notthing Hill!

    RispondiElimina
  3. wow bella tu e carine anche le foto!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Davvero molto suggestive le tue foto!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste foto. Mi sono innamorata di Notthing Hill, un quartiere splendido!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. notthing Hill <3
    il tuo abito è adorabile!!!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  7. l'abitino è delizioso e che belle foto wow!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ciao!!
    Che carino il tuo look,il tuo abito e le foto!!
    Se ti va di passare dal mio blog puoi vedere i bracciali che ho creato e che vendo, magari anche per fare un regalo originale...se vuoi info e vederne in altri due tessuti scrivimi!
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
  9. Adoro Notthing Hill, sembra di essere nel film!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo l'abitino!
    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  11. Che tenero il vestitino con i gattini!!! Londra è stupenda

    RispondiElimina
  12. Questi scatti mi ricordano posti familiari e ricordi bellissimi :D Adoro Londra e Notthing Hill è uno dei miei quartieri preferiti!

    RispondiElimina
  13. Che posto da sogno! E soprattutto mi piace un sacco il tuo vestitino :)

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto la location, un bacio cara! <3 xoxo Donny.

    RispondiElimina
  15. delle belle foto e un bellissimo posto.

    RispondiElimina